Cola Impianti, nel settore dagli anni ’30

Storia e Missione

Cola Impianti, società presente sul mercato sin dagli anni ’30, è un General Contractor nel settore dell’impiantistica industriale, ospedaliera, metropolitane e civile, forte della ultra decennale esperienza maturata nella realizzazione e manutenzione di infrastrutture di primaria importanza sul territorio nazionale.
Una conduzione appassionata, solida e competente, integrata da una concezione aziendale e manageriale tutta orientata alla partnership,

all'internazionalità e al futuro. Un team di ingegneri e tecnici altamente specializzati, abituati ad ottenere performance e livelli qualitativi di eccellenza attraverso un gioco di squadra, basato sullo scambio di idee, opinioni, intuizioni e sulla collaborazione costante con il Cliente.
Nel settore ospedaliero, Cola Impianti è da 18 anni partner del Policlinico Gemelli di Roma e nell’ambito delle metropolitane è partner della Metro C S.c.p.A. e Metro B1 S.c. a r.l.

Cola Impianti Oggi

Il Know How

La nostra più alta professionalità in collaborazione costante con il Cliente.

Oggi Cola Impianti rappresenta l'eccellenza in termini di specializzazione e affidabilità per la progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti industriali; per la gestione delle hard e soft facilities di grandi patrimoni immobiliari (Globa Service-Facility).
Nel campo delle energie rinnovabili, Cola Impianti vanta un know how orientato alla diminuzione e ottimizzazione dei consumi, mettendo alla base dell'intero operato la ricerca e l'innovazione.